Quote:
Originariamente inviato da Robbynet
Caro AlexSwitch, non hai capito quello che ti ha spiegato faber80, Flash è il non plus ultra della programmazione, se una cosa non riesce a farla è per colpa di quelle schiappe di programmatori, con buona pace di migliaia di ingegneri del software di APPLE, MICROSOFT, OPERA, ecc. ecc.
Ottempera o sarai Assimilato!!!!
|
il problema non era questo, io per primo dico che il supporto alla gpu era da mettere almeno 2 versioni fa, e che quei lagnusi (perchè di lagnusi si tratta) della Adobe si son decisi a mettere solo dopo che iniziò ad esserci un pò di concorrenza da parte di silverlight e h264, ma anche il discorso dei 64 bit ha rotto veramente, è impossibile che ancora non lo abbiano fatto (anche se a me parte regolarmente su W7 64bit).
il discorso semmai è che Alex dice:
1. "Flash è una piattaforma per grafica ed effetti su web valida per i computer, non per i dispositivi mobili come smartphone e tablet"
Ma quando mai ? in che universo ?
2. "è oltremodo scomodo usarlo in punta di dita"
Il programma semmai è scomodo, non il plugin !
3. "Flash non supporta nativamente le gestures"
stesso universo della n°1 ? già ti ha risposto T3RM1N4L D0GM4
4. "di grafica vettoriale invece ancora non se ne parla!! "
ç__ç le animazioni di flash SONO vettoriali da sempre, mica fa solo youtube !
Però..... è sicuro di quello che scrive, e sa di cosa sta parlando; ok.
5. "Come gestures... Symbian, Maemo, Android, PhoneOS hanno tutti il supporto per le gestures con API dedicate... flash mi pare che non le utilizzi.... sbaglio?"
Già qua mischiare S.o. e plugin è roba da crocifiggere, ma il punto è che è convinto di sapere cosa scrive.
6. "Ho da poco un N97 Mini della Nokia... bhè il suo browser di default supporta solamente flash per il video e per la grafica elementare.... tutto il resto no!! Ci sarà un perchè?"
certo, perchè in Android invece no ? magari è il browser di quella chiavica di n97 che fa c.... ? Ci sarà un perchè ?