View Single Post
Old 14-05-2010, 13:39   #10
TheLastRemnant
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da vegeta88 Guarda i messaggi
C'è da considerare che sono l'unico in coda indi non è che sia successo nulla di chè, o hai perso la vendita per colpe altrui.

Cmq ti ho inviato pvt.
''Eri'' l'unico in coda qui, in questo piccolo thread su un sito qualsiasi. Fuori c'è il mondo .. Ho letto e risposto e ti invito gentilmente a rispettare anche le regole che leggi nei primi post del thread di vendita, oltre che a rispondere subito, non dopo 3 giorni. Poi comunque all'atto pratico, tranquillo, non sei in coda . Certo, hai ragione perché in questo caso non è successo nulla, e non sono questi i problemi però mi sono permesso di farti notare che :

- non hai rispettato le mie regole di vendita nonostante fosse scritto prima di ogni altra cosa ed in evidenza (io non vengo nei vostri thread a fare offerte al ribasso quindi se ho messo questa regola vi chiedo gentilmente di rispettarla, ma vedo che ci passate sopra fregandovene deliberatamente)

- mi hai risposto dopo 3 giorni seppure avessi cercato di contattarti prima

Senza il minimo rancore ma è una questione di rispetto degli altri, purtroppo online si tende a fregarsene delle regole, dell'educazione ed anche ad approfittarsene della disponibilità altrui, discorso in generale. Tienine conto la prossima volta, grazie

Quote:
Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio ovvero no ai perditempo (vale la regola delle 3h di coda quindi non lamentatevi).

Ultima modifica di TheLastRemnant : 14-05-2010 alle 13:48.
TheLastRemnant è offline