Quote:
Originariamente inviato da vegeta88
C'è da considerare che sono l'unico in coda indi non è che sia successo nulla di chè, o hai perso la vendita per colpe altrui.
Cmq ti ho inviato pvt.
|
''Eri'' l'unico in coda qui, in questo piccolo thread su un sito qualsiasi. Fuori c'è il mondo .. Ho letto e risposto e ti invito gentilmente a rispettare anche le regole che leggi nei primi post del thread di vendita, oltre che a rispondere subito, non dopo 3 giorni. Poi comunque all'atto pratico, tranquillo,
non sei in coda 
. Certo, hai ragione perché in questo caso non è successo nulla, e non sono questi i problemi però mi sono permesso di farti notare che :
- non hai rispettato le mie regole di vendita nonostante fosse scritto prima di ogni altra cosa ed in evidenza (io non vengo nei vostri thread a fare offerte al ribasso quindi se ho messo questa regola vi chiedo gentilmente di rispettarla, ma vedo che ci passate sopra fregandovene deliberatamente)
- mi hai risposto dopo 3 giorni seppure avessi cercato di contattarti prima
Senza il minimo rancore ma è una questione di rispetto degli altri, purtroppo online si tende a fregarsene delle regole, dell'educazione ed anche ad approfittarsene della disponibilità altrui, discorso in generale. Tienine conto la prossima volta, grazie
Quote:
Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio ovvero no ai perditempo (vale la regola delle 3h di coda quindi non lamentatevi).
|