View Single Post
Old 14-05-2010, 13:28   #1122
Shida
Senior Member

L'Avatar di Shida

Iscritto dal: May 2005
Cittā: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tesla89 Guarda i messaggi
- In primis le USB 3.0
- Il pcb č provvisto di una maggiore densitā di rame, vista la certificazione Ultra Durable III buono per un overclock
- supporto raid
- rapporto qualitā prezzo che dovrebbe essere molto buono
Raid nn ci puo essere perche l'H55 non lo supporta. L'H57 ha il raid.
Per il prezzo temo che sarā altino.

Quote:
Originariamente inviato da saturnino72 Guarda i messaggi
Si se hai dei consigli dA DARMI
I prezzi
Io vorrei un mini itx per poterlo spostare facilmente
cpu
memorie
scheda madre
e scheda video

Vorrei farmi un piccolo pc che vada bene con giochi di ultima generazione anche pesanti
e che sia un buon htcp
e se possibile non upgradalo il prossimo anno
Grazie in anticipo
Per giocare la cpu servono solo ghz apparte alcuni giochi che suportano i quad ma credo siano pochissimi. Cosi a quanto ne so nn sono informatissimo.
Quindi se devi principalmente giocare puo bastare anche un dualcore i3 o i5 e lo porti a 4ghz. Oppure un quad i5 750. Per la scheda madre se opti per un quad vai con la Dfi se invece opti per un dual prenditi o la Intel o la Ecs. Alla fine la scelta č su queste, sono 5 le mobo itx per socket 1156.
Per le ram, fatti un giro nei 3d appositi, ma cmq se nn fai overclock e sei un fissato nn serve chissā cosa. Gneralente bastano moduli a 1333mhz magari un kit 2x2gb. Nelle ddr3 contano le latenze e non la velocitā della ram stessa. Piu le latenze sono basse meglio č.
Per la scheda video dipende dal case che prendi, se hai ambizioni di gioco, devi prendere un case che supporta il dual slot e sia abbastanza profondo in modo che le schede video lunghe entrino. Il Sugo che ti hanno gia conisgliati č uno di questi.