@ AlexSwitch concordo con te su certe cose, riguardando la "buona" Adobe che ci fa pagare il software in Europa il doppio quasi che in America , ma che vanno a f.... cioè $699 in america photshop cs5 versus € 833,69, ladri cioè €555 in america, quando io compro un software online tipo transmit o altri se lo compro download in europa si fa la conversione in € dal prezzo in $, mica mi trovo se devo pagare 10$ con 15 € solo perché scarico il software in europa, non ho capito, ma che vadano giù con sto flash ...
viva html 5 js e standard aperti , e poi hanno proprio una posizione dominante con flash, date un esempio di un concorrente? silver light? comunque plug in scarsi per il mondo mac, non m'interessa il resto... e lor parlano che gli utenti sono liberi di mettere sulla loro piattaforma quello che vogliono, chiaro io metto flash perché devo...vedere le cose in flash l'unica differenza e che loro fanno discriminazione facendo flash meglio su windows e scarso su mac e linux, se sparisce completamente non mi mancherà, posso vivere senza farmville o schifezze del genere, se voglio giocare mi compro un gioco serio star kraft 2 o altri e gioco ...
|