Quote:
Originariamente inviato da bendico'
vorresti dire che e' lento... l'ho visto a s.siro e mi sembra di no.
Solo mi e' sembrato di vedere il ronaldinho dell'inizio del 2008-2009, quando faceva i doppi passi al rallentatore e a ogni dribbing si impastava.
Secondo me quel poco di reattivita' e velocita' che gli mancano con un po' di allenamento serio li riprende senza problemi, cosi' come li ha ripresi dinho. Ammesso che lo voglia.
|
parliamo di due giocatori di pianeti differenti. Dinho tra i piu' forti della storia del calcio, si e' rilanciato col nuovo allentaore connazionale, in vista dei mondiali e con forti motivazioni e un bagaglio tecnico senza eguali o quasi. Mancini e' tutt'altra cosa, non ha nemmeno l'obiettivo di giocare bene per i futuri momndiali che ci sraanno nel 2014 e non fra 6 mesi.
Indi per cui mancini non va riscattato proprio perche' non e' piu' quel giocatore che salta l'uomo. Sembra di vedere quei grandi giocatori dei tempi che furtono, che scendono in campo a distanza di qualche annetto ed hanno perso lucidita' brillantezza e grinta
mancini va bene per le partite vecchie glorie vs attori e cantanti tv

24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno