Discussione: Esistono le streghe...
View Single Post
Old 09-01-2004, 14:55   #1
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Esistono le streghe...

..oggi due mie compagne hanno esposto la loro presentazione di PowerPoint con tema "Le streghe"..

Io all'inizio pernsavo fosse una cosa ridicola ma in questa presentazione illustrano e sostengono chi sono le streghe..le loro realtà...cioè...che esistono le streghe..dando molte informazioni...

incuriosito mi son messo a prendere appunti e sono venute fuori delle cose allucinanti...

Sostengono che esiste un movimento attuale di persone che hanno poteri e/o sono più sensibili verso la natura;esso è come una religione, con un Dio, e altri personaggi per cui hanno una religione tutta loro infatti, una strega non si identifica in quello che fa ma in quello in cui crede.
Strega e stregone sono la stessa cosa ma è difficile una definizione chiara, di sicuro l'immagine che viene creata dalla televisione è assolutamente errata...

cioè loro hanno detto che è da molto che condividono questa passione per le streghe e quindi sono molto informate tanto da aver tenuto una discussione con me di circa 2 ore

mi hanno parlato di siti internet e grandi centri...ma è vero o ste qui si fanno di LSD

ah a proposito, c'è qualche strega?
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso