..oggi due mie compagne hanno esposto la loro presentazione di PowerPoint con tema "Le streghe"..
Io all'inizio pernsavo fosse una cosa ridicola ma in questa presentazione illustrano e sostengono chi sono le streghe..le loro realtà...cioè...che esistono le streghe..dando molte informazioni...
incuriosito mi son messo a prendere appunti e sono venute fuori delle cose allucinanti...
Sostengono che esiste un movimento attuale di persone che hanno poteri e/o sono più sensibili verso la natura;esso è come una religione, con un Dio, e altri personaggi per cui hanno una religione tutta loro infatti, una strega non si identifica in quello che fa ma in quello in cui crede.
Strega e stregone sono la stessa cosa ma è difficile una definizione chiara, di sicuro l'immagine che viene creata dalla televisione è assolutamente errata...
cioè loro hanno detto che è da molto che condividono questa passione per le streghe e quindi sono molto informate tanto da aver tenuto una discussione con me di circa 2 ore
mi hanno parlato di siti internet e grandi centri...ma è vero o ste qui si fanno di LSD
ah a proposito, c'è qualche strega?