View Single Post
Old 09-01-2004, 14:28   #42
Manson666
Bannato

Iscritto dal: Oct 2000
:-)

Più lo ascolto e più mi piace...questa notte lo ho sentito per 3 volte di fila...per me non è vero che il prog si è perso (al massimo si era perso in six inner of turbolence che non mi piacw affatto)...avevo letto una recensione dove veniva considerato un buon album ma poco sperimentale...per me invece è molto sperimentale....per la prima volta in un disco dei dream ci sento dentro qualcosa di classicheggiante alla Malmsteen specialmente nella chitarra di Petrucci che ha davvero fatto un gran lavorto....Prtnoy è a dir poco eccezionale....per quanto riguarda il fatto di essere sperimentali a tutti i costi devo dire che non mi ha nemmeno fatto storcere il naso la parte in voce reppata (dopo aver letto questa cosa sulla recensione ero indeciso se scaricarlo o meno...)....
E poi hanno saputo unire con maestria, cosa che non gli era riuscita in Six inner of turbolence, il loro classico sound con dei suoni molto metal...la prima canzone non so perchè mi ricorda un po' i Metallica dei vecchi tempi e ciò mi ha fatto piacere....

Sono sempre stati grandi ma forse tra tutta la loro produzione questo è quello che mi ha maggiormente emozionato Mi fa quasi
Manson666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso