Quote:
Originariamente inviato da pulce84
Grazie ho appena risolto il problema!
allora, usavo Ccleaner per pulire il pc, e non avevo fatto nessun backup purtroppo con quel programma  , comunque ho riportato il pc ad uno stato precedente con il ripristino configurazione di sistema e ora opzioni cartella compare e pure le famigerate cartelle nascoste!
Tra l'altro il pc aveva anche il problema di andare in crash, si bloccava continuamente se condividevo la connessione wifi con un altro pc... ora pare che anche quel problema sia risolto(almeno spero)
L'unico neo è che ho perso tutti i programmi installati....  c'è un modo per recuperarli, mi dispiace perchè avevo configurato firefox e thunderbird e ho perso l'installazione di Avg
Comunque grazie tantissimo a tutti... sono una nuova iscritta e siete stati tutti gentilissimi...

|
Difficile si sia trattato di ccleaner, d'altra parte questo programma di default (e quindi devi aver tu disabilitato l'opzione) prevede il backup delle voci di registro eliminate.
No, purtroppo devi reinstallare i programmi. Per il futuro, quando avrai riportato il pc alla sua configurazione, ti consiglio d'effettuare periodicamente un'immagine di sistema.