View Single Post
Old 13-05-2010, 17:08   #3
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Quote:
Originariamente inviato da tothus Guarda i messaggi
Ciao,

mi candido per l'acquisto ma ti posso pagare la prossima settimana!!!

185+9,10 (PaccoCelere3)= totale 194,10 euro!

Confermi???

PS:
garantisci ciò che hai scritto???
hai lo scontrino per la garanzia?
Per il pagamento la prossima settimana, se mi confermi che sei realmente interessato e sicuro di prendere il NAS, per me non è un problema aspettare qualche giorno

Circa il discorso dei costi, confermo 185+9,10€ di J+3 = 194€ (arrotondato ) e circa quello che ho scritto, non lo avrei inserito se non fosse vero: il numero dei miei messaggi e soprattutto le mie numerose trattative qui sul forum mi sono testimoni

Ho appena ricontrollato e il NAS ha in realtà meno di 4 mesi di vita, registrato sul sito Iomega il 27/01/2010, è in condizioni perfette senza segni di usura o altri problemi di sorta. Circa la garanzia si fa riferimento diretto alla Iomega, una volta in tuo possesso il NAS ti fornirò mail di riferimento e password (che potrai poi cambiare a tuo piacimento) per il login sul sito, dove il NAS è correttamente registrato e tramite il quale potrai gestire RMA, assistenza e tutto il resto senza bisogno di altro

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso