13-05-2010, 13:42
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
Originariamente inviato da riviero
Per gli amanti del caos, dei film alla Die Hard, dei fumetti caricaturali e del free roaming, questo gioco è il non plus ultra. Come in GTA ti verranno assegnate missioni da più fazioni, le prime sbloccheranno altre, oppure zone inaccessibili. Ci si può impossessare di qualunque veicolo (o quasi), eccetera, fare quel che si vuole a chiunque (o quasi).
GTA rimane insuperato sotto diversi aspetti e può dormire sonni tranquilli, ma la differenza di qualità rispetto al primo Jc è stato enorme, diverse missioni di questo gioco sono state più divertenti da affrontare.
Poi, c'è qualcuno a cui i due titoli non somigliano nemmeno.. va bè io penso che l'idea portante di JC2 ovvero il rampino, lo rende qualcosa a sè stante, di molto più dinamico, un pò alla Prototype [ma per me molto meno sòla di quello] che lo sviluppa in altre direzioni (la verticale); il rischio, dopo comunque diverse ore di gioco, è di aver visto e provato tutto, troppo in fretta. Ma prima di allora ce ne sarà da giocare.
EDIT - ho in parte rivisto positivamente, le mie impressioni iniziali quotate nel tuo post, in diversi punti la grafica è ottima e il gioco all'altezza!
|
perfetto, quindi è un gioco diverso da GTA, meno realistico, più frenetico e arcade?
|
|
|