Buondì!
Ho scoperto oggi JC2 grazie al tubo, e sembra un gioco molto interessante!
Premetto che sono un profondo amante della serie GTA, per me quindi il paragone è inevitabile!
Mi sono letto tutto il thread per farmi un'idea, dopo aver letto questo:
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen
Quoto chi dice che è un gran bel gioco...divertentissimo.
Indicato per tutti quelli a cui è piaciuto GTA4, grande free roaming e libertà d'azione, instancabile proprio come Rico!! 
|
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983
cambia gpu...
cmq ragà in quell'oretta che ho provato il gioco... mi è sembrato davvero fantastico... altro che gta IV,
questo è 10.000 volte meglio graficamente
gira meglio
mai 1 crash
puoi fare qualunque cosa
giocabilità e divertimento infinito
un giocone... insomma
avevo visto bene nel trailer per ps3 che vidi tempo fa. 
|
Quote:
Originariamente inviato da riviero
dopo un'ora e mezza di gioco (prime due missioni più inizio terza) posso dire che siamo molto al di sotto tecnicamente, proprio non mi spiego il 9 grafico letto da qualche parte. Nitida e veloce, sì, ma leggera e non ricca di dettagli: gli ambienti sono a volte poveri e non interagibili (come in gta iv e come un gioco di oggi reclamerebbe) tanto da invecchiarlo di un lustro.
Non parliamo poi dell'IA nemica: dai, è ridicola (sul doppiaggio, meglio tacere)! è un giocattolone da non prendere sul serio con cui, questo sì, divertirsi parecchio.
Cacchio nel gioco in cui impersonavi Bellic, le sparatorie avevano un minimo di realismo e le coperture avevano un senso!
Però, però..non intendo stroncare JC2: perchè sia questo che in parte Prototype vanno a imporre definitivamente, con la loro libertà, qualcosa di irreversibile al gameplay dei giochi modello GTA tanto da invecchiarlo. Una via senza ritorno decisamente adrenalinica in questa libertà totale, per quanto più improbabile (salire grattacieli in 8 secondi anzichè rubare auto con lo stesso tempo) ... E' come giocare un film alla Mission Impossible meets Die Hard anzichè Driver (per chi l'ha visto)..
|
Quote:
Originariamente inviato da Bestio
Ma è normale che a Panau City non ci sia anima viva?
C'è più traffico in uno sperduto paesino di montagna che in una metropoli?
Alcune località le ho girate per ore senza riuscire ad arrivare all'agoniato 100%...
Se solo avessero migliorato un po i cotrolli dei veicoli, e implementato qualche attività extra che non sia fine alla mera distruzione, sarebbe il gioco perfetto IMHO.
Ma anche così resta secondo solo a GTA San Andreas tra i miei free roaming preferiti. 
|
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico
Ho finito la demo e devo dire che mi ha proprio divertito, è un gioco da prendere così alla leggera, giusto per divertirsi senza troppi problemi.
Continuo comunque a preferire GTA IV, ma questo perchè ha una trama matura come pochi giochi, se solo avesse avuto più varietà sarebbe stato il mio gioco preferito.
|
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK
Perche' preferire GTA4 se si possono avere tutti e due i titoli?
Ricorda che sono 2 COSE DIVERSE ... TOTALMENTE DIVERSE 
|
Quote:
Originariamente inviato da GENERALECLUSTER
poche chiacchiere JC2 e' meglio di gta4.
imparassero i rockstar a programmare Tutti quei effetti luce su texture hd come quelle di jc..
e' una lezione durissima,di capacita'..
gta e' morto col 3rzo TECNICAMENTE.poi che venda di piu beh e' normale..
non si puo controbbattere che jc 2 e' come dovrebbe essere un gta..TECNICAMENTE..e non pnsate che red dead sia meglio se vedete i video.. siamo SOTTO ai livelli di JUAREZ..tecnicamente...
imparate rockstar IMPARATEEEEEEEE
|
Sono giunto alla conclusione che nel pomeriggio acquisterò JC2.
Ora vorrei fare una domanda a tutti coloro amano GTA (sertopica in primis):
Visto che li avete giocati entrambi, potreste riassumere le principali differenze tra i due titoli?
Altra domandina, ho letto che JC2 non ha multiplayer ma un gruppo di modder, lo ha implementato (tipo S.Andreas MP), qualcuno è riuscito a provarlo?
Grazie!