salve a tutti
sono alla ricerca di un mouse e mi servirebbe qualche consiglio... uso prevalentemente autocad, photoshop, artlantis e simili...
ho visto qualcosa della logitech ma non sono molto convinto, perchè quelli molto ergonomici sono wireless e quindi pesanti, mentre quelli con filo quali g9x e mx518 mi sembrano meno comodi per l'uso intensivo che ne farei io...e visto che anche voi fate grafica non c'è bisogno che mi esprimo ulteriormente, mi capite benissimo...
i modelli sono:
1 - logitech mx 1100 cordless laser mouse
2 - logitech g9x laser mouse
3 - logitech performance mouse mx
4 - logitech mx 518
riassumo qui qualche considerazione:
il 1° pesa molto (2 batterie) e ha il ricevitore tipo pen drive non è il mini...
il 2° non mi sembra molto ergonomico (e costa un botto secondo me per quello che offre)
il 3° sembra buono ma non l'ho provato personalmente ma a prima vista sembra molto ergonomico e comodo anche se wireless e con una batteria sola, quindi come peso non saprei anche perchè è molto grande
il 4° mi sembra comodo e sicuramente più leggero rispetto ad un wireless
consigli e impressioni di chi li ha provati? ritengo di essere un medium senser e ho la mano di media dimensione, non grandissima nè piccola (non ho mai usato mini mouse, troppo piccoli)
grazie a tutti anticipatamente
|