View Single Post
Old 12-05-2010, 10:50   #20
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da enzobond Guarda i messaggi
ezio, ho sovrascritto il file desktop.ini che ho salvato prima della disinstallazione di Super e la cartella non viene rinominata nuovamente in "programmi". secondo me bisognerebbe salvarlo prima dell'installazione, ma cmq il tuo file desktop.ini è uguale al mio dopo l'installazione del programma incriminato. quindi deduco che non è quello il file che viene modificato.
in ogni caso, risolvendosi il problema con una disinstallazione manuale, vuol dire, se non erro, che il problema viene creato dall'unistaller
Però se non ho capito male hai risolto il problema utilizzando il ripristino configurazione di sistema, perciò dicevo che potrebbe essere dovuto ad una modifica del file shell32.dll da parte dell'installer di Super (anche se la cosa mi sembra strana).
Se Prince_81 non ha ancora risolto potrebbe provare a sovrascrivere la sua dll con quella del cd d'installazione di Windows, e vedere che succede.

Sarebbe interessante trovare la causa effettiva del problema, purtroppo sulla knownledge base Microsoft non ho trovato riferimenti e articoli completi sulla localizzazione dei nomi delle cartelle.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso