Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Il Milan in pressing su Jucilei
12.05.2010 09:30 di Stefano Maraviglia articolo letto 2643 volte
© foto di Federico De Luca
Già qualche settimana fa il Milan fu segnalato in forte pressing sul centrocampista brasiliano Jucilei da Silva, l'interesse non è mai scemato, anzi. Secondo quanto riporta Tuttosport i rossoneri sarebbero particolarmente interessati al giocatore sudamericano. L'ex presidente del Corinthians Joel Malucelli, rivelò nelle scorse settimane che alcuni emissari rossoneri volarono in Brasile per visionare da vicino il 22enne mediano. Le relazioni stilate dagli scout del Milan hanno sortito pareri positivi, Jucilei viene visto come un ottimo acquisto per la futura mediana rossonera.
Chi è? - Parte 1a.
Qualcuno lo conosce, o è un altro dei tantissimissimissimi "figli" di Ariedo?
|
Come diceva Guzzanti, "la seconda caaaidettttttttto!"
E comunque chi è? (Parte 1a)
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Cresce l'ipotesi Otamendi-Milan
12.05.2010 10:00 di Vincenzo Vasta articolo letto 670 volte
© foto di Image Photo Agency
Il Milan sta pensando seriamente ad Otamendi. Il difensore del Velez ha ricevuto diverse offerte da tanti club, ma sembra esserre attratto dall'avventura italiana. L'unico scoglio, sarebbe il cartellino del calciatore, fissato in circa 12 milioni di euro, ritenuti troppi dalla dirigena rossonera.
|
E comunque chi è? (Parte 2a)
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Milan, sfoltire la rosa prima di acquistare
12.05.2010 09:30 di Federica Barbi articolo letto 1603 volte
© foto di Giacomo Morini
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova ad ipotizzare alcuni scenari di mercato che potrebbero verificarsi in casa Milan a fine stagione. La società rossonera dovrà impostare la propria campagna estiva partendo dalla situazione dei giocatori con scadenza di contratto il 20 giugno 2010 (Abbiati, Jankulovski, Nesta, Oddo, Zambrotta, Ambrosini, Pirlo, Seedorf e Ronaldinho) e per qualcuno di loro potrebbe profilarsi anche una cessione a titolo gratuito. Sempre secono il quotidiano sportivo, Dida e Favalli non rinnoveranno mentre Inzaghi aspetta l'addio di Leonardo per prolungare il contratto di un altro anno. Si cercherà di fare cassa con alcune cessioni, come quella di Kaladze, nel mirino di Napoli e Parma, di Flamini, verso la Premier, e di Huntelaar, che probabilmente sarà sacrificato per tenere Pato.
Che bello! Giocheremo tutta la stagione con Borriello, Pato e Inzaghi uniche punte!  !
|
Cosa vogliamo sfoltire?!? A parte tutti quelli a cui scade il contratto (da suicidio se rinnovano a qualcuno dei "vecchi"), abbiamo bisogno di un trilione di giocatori nuovi, altrochè...