View Single Post
Old 12-05-2010, 05:17   #5
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
hemm...ho un nokia nuovo di mia madre....ma non sò come funziona.....e in piu non ho il cavetto

bene di treviso,in mezzora sei qui.....

comunque passiamo ai fatti.....

ecco il primo....
3d marck 06

vantage

stesso creen di real temp dopo il vantage ma con cpu-z che ho dimenticato di inserire....sry...lo metto ora

sempre 3d marck vantage con overclock

girettino in crysis visto che ce l'ho installato...

ok....direi che può bastare no? per stasera vedo si fare delle foto....ma non ti assicuro nulla.....faccio il possibile.....abbi fede

se vuoi altri screen in particolare dimmi pure nessun problema......

a questo punto comunque da ora a 24 per conferma "foto a parte perchè se non riesco non posso tenere la coda per la foto....poi comunque tu sei piu avantaggiato per il fatto che puoi venire qui e perciò vederla e/o testarla direttamente nel mio sistema prima dell'aquisto.....comunque ripeto faccio il possibile spero non ti crei qualche problema questa cosa..... quindi devi darmi conferma entro 24 ore poi se proprio vuoi vederla e non riesco,comprerò un rullino e farò sviluppare un paio di foto....tanto devo anche farle alla mia nuova stanza....hemm, si resta il problema dello scanner ma per quello dovrei avere mia sorella che dovrebbe farcela con il suo pc......insomma come vedi per 2 foto.....un bordello......

quindi la coda scade domani alle 7.00

ps: poi comunque ci restano altri 2 giorni per foto dubbi o altro

spero di essere stato chiaro,per qualsiasi info non esitare a contattarmi anche in pvt......ciao!!!!

ps:scusa per i miei orari disumani

Ultima modifica di mapoetti : 12-05-2010 alle 06:10.
mapoetti è offline