View Single Post
Old 11-05-2010, 23:08   #55
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50775
Quote:
Originariamente inviato da giovannifg Guarda i messaggi
E' proprio questo il problema: secondo me fa schifo, nel senso che non è preciso. Non ti è mai capitato che, anzichè scrollare una pagina (ad esempio, una pagina web) si attivi la funzione zoom? A me sì, ecco perchè lo critico. Con l'apposita "vecchia" area riservata sulla destra ciò non sarebbe avvenuto. L'idea delle gesture è buona, ma poi bisogna implementarla bene, e in ciò non mi sembra che Asus abbia eccelso.
bha , ascolta, cerca la marca del dispositivo e scaricati i driver del' anno scorso vedrai che funzionera alla vecchia maniera.


io sul mio nb acer ho messo dei driver recenti (non per questo portatile ma cmq compatibili per la periferica ) e ho il multituch a 3 dita, che cmq sono daccordo con te FA cagare!!!!(infatti rimesso i vecchi) lo potevano lasciare su quei dannati apple?? preciso è preciso abbastanza e solo che quando sei abituato in un modo poi a cambiare non ti trovi.

la cosa che odio di piu è allargare le foto con le dita :muro.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1