View Single Post
Old 11-05-2010, 15:03   #10
speleopippo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Cittā: To
Quote:
Originariamente inviato da č meglio Guarda i messaggi
stesso portatile, stesso problema, nessuna soluzione, ma solo solidarietā per dire che non sei solo, ma che probabilmente č un problema comune a questa serie di notebook. a discolpa di Acer voglio dire che il mio computer inizia ad essere un po' datato e ne ha macinati di dati, ha sempre fatto un egregio lavoro, ma a distanza di anni di ventola sempre accesa ci sta che perda qualche colpo. unico suggerimento (giā anticipato da qcn, anche se io tenderei ad evitare l'aspirapolvere alla massima potenza ...) tener puliti ed efficienti dissipatori e ventole di raffreddamento, le CPU AMD sono dei piccoli fornelletti, č un dato risaputo e finchč continua a macinare io non lo mollo.
grazie del passaggio
anche quello del mio amico ne ha macinati di dati e penso pure io che il problema sia dovuto a calcoli sbagliati dei progettisti...
mi chiedevo appunto se, a parte il sano suggerimento circa pulizia e co, che peraltro io applico anche al desktop, sarebbe stato possibile intervenire in profonditā, magari cambiando una ventola o che so io ora, per risolvergli il problema. mi pare invece di capire che non ci sia niente da fare, in questo senso, o sbaglio?

speleopippo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso