View Single Post
Old 10-05-2010, 12:27   #45
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10224
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
In questo tipo di competizione non vince mai la squadra più forte o la favorita (che spesso coincide), ma vince la più in forma.
Anche io dubito che si possa ripetere una nostra vittoria, visto anche il roster di quest'anno, ma non darei mai per morti i senatori che sanno tirare fuori le palle proprio quando serve.
Purtroppo quest'anno c'è un livello medio notevole, non ricordo di un mondiale con più squadre che potessero giocarsela fino alla fine come quest'anno.
A mio avviso il Brasile non vincerà,tendono sempre a mettersi i bastoni fra le ruote da soli, penso vinca o l'inghilterra del Maestro o la Spagna, con l'Argentina come outsider (hanno un talento pauroso,purtroppo il loro allenatore,ora uguale a Saddam, non riesce,come mister, a ripetere un quarto delle gesta del calciatore che fu).

In tutti i casi sempre Forza Azzurri

p.s. Darth Vader sulle maglie

p.s.2 Se passiamo abbiamo comunque 4 squadre decisamente rognose, in Giappone la coppia Hutton - Lenders sta facendo faville,dicono di avere anche un gran portiere.
Col camerun secondo me le prendiamo.
LOL
Comunque quest'anno abbiamo veramente una squadraccia, c'è gente che veramente non ce la fa più...con tutta la stima possibile per la carriera e quello che hanno fatto, ma giocatori come Cannavaro, Pirlo, Camoranesi, Zambrotta ecc sono arrivati all'ammazzacaffè.
L'Argentina non mi preoccupa troppo: 11 campioni messi insieme che però non sono una squadra, con l'aggravante di Maradona che, come allenatore, è un totale incapace.
L'Inghilterra al contrario fa paura. La Spagna è fortissima, ma con una difesa molto attenta il loro gioco si può neutralizzare.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline