Esiste un ricevitore DTT economico con l'uscita HDMI e la registrazione tramite USB?
Ciao a tutti,
temo che la risposta sia no, comunque provo ad inoltrare la richiesta.
Esiste un ricevitore DTT che abbia le due caratteristiche elencate nel titolo, cioé:
- Uscita digitale HDMI
- Possibilitá di registrare il flusso video tramite porta USB. Oppure, tramite hard disk integrato.
- Prezzo nella fascia intorno ai 50€, cioé quella degli zapper di qualitá. Diciamo massimo 70-80€.
Specifico meglio: non mi interessa l'interattivitá MHP, il decoding HD, o il supporto alle pay-TV. Resta inteso che se fosse presente una di queste caratteristiche senza far lievitare sensibilmente il prezzo, andrebbe bene lo stesso.
La mia richiesta non mi sembra insensata: sarebbe utile per aggiungere funzionalitá di recording di base ad una TV con DVB-T, senza peró dover passare attraverso la conversione digitale->analogico->digitale dei classici zapper con SCART.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520W PSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID -Link alla guida SLI - CPU gaming test
|