|
Immagini da mettere nei messaggi del forum
Salve, non frequento spesso questa sezione del forum, ma ora ne ho un'assoluta necessitą per porre fine al mio problema: io vorrei tanto poter aggiungere immagini nelle risposte come fanno molti, ma, se ho ben capito, ho bisogno di un sito in cui metterle da cui HWU andrą a pescare...
Come creo 'sto sito???
Ho sentito dire dal mod Freeman che sarebbe possibile avere solo un FTP per le immagini. Non so con precisione cosa sia, ma dovrebbe essere un server in cui si mettono file che verranno usati da altri, giusto? Non sono un esperto in materia.
Ho provato a cercare in giro per la rete ma il risultato č stato solo una gran confusione (come purtroppo mi aspettavo!) e non ho trovato info su quei FTP.
Potete dirmi in maniera semplice come potrei fare ad averne uno? Voi esperti siete la mia speranza!
Aggiungo che NON vorrei dover creare un mio sito poichč non ho nč la voglia nč il tempo nč materiale da metterci (e senza nessuno di quei tre campa cavallo...).
Se potesse servire, io mi collego tramite Libero.
Thanks & Byeee!