Quote:
Originariamente inviato da RRR1
Ciao ciao, sono appena passato da CIS3 a Comodo firewall 4 e sto leggendo le istruzioni in prima pagina
L'unica cosa che ancora non riesco a fare č passare il Comodo Leak Test.
Con la versione 3 avevo 340/340, mentre adesso mi fermo a 210/340.
I test fatti con Pc Flank e ShieldsUP mi trovano stealth. Mentre invece CLT si ferma appunto a 210/340. Screen
Le impostazioni sono su Policy personali e Sicuro.
Ho bloccato tutte le richieste quando si eseguiva CLT.
Mi sono forse perso qualcosa ?
Grazie
Rik
|
Mi autoquoto per scrivere la soluzione (che non so se č gią riportata nelle pagine precedenti che devo ancora leggere completamente)
Mentre avvio il pc ogni volta sandbox mi rifą le stesse richieste per alcuni programmi. Qualsiasi sia la risposta che gli davo, non trovavo i programmi nella sandbox (ne bloccati ne autorizzati).
E Comodo Leak test continuava a fare 210-220/340.
Quando avevo installato Comodo firewall 3 mi ricordo che ad ogni passaggio di CLT il firewall faceva una richiesta di autorizzazione o di blocco dell'azione.
Questa volta invece ho notato che non succedeva.
Allora ho disabilitato la sandbox e cancellato nel D+ la regoletta di CLT.
A questo punto rifacendo partire CLT mi chiedeva l'autorizzazione ad ogni singolo passaggio e il punteggio ritornava a 340/340.
Se poi si riabilitą la sandbox, poichč la regola č stata creata correttamente, CLT raggiunge di nuovo i 340/340.
Ripeto che non ho ancora letto tutto il 3d, ma sembra a me oppure sta sandbox č un po' immatura ?
Sempre IMHO
Rik