View Single Post
Old 09-05-2010, 10:19   #450
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova Guarda i messaggi
c'è chi ha fatto il percorso inverso, tipo il cittadella
E il Crotone.

Comunque io ho sempre sperato ma sapevo che sarebbe stata durissima senza una società competente alle spalle. L'unico che ne sapeva qualcosa (il ds Melluso) è stato cacciato troppo frettolosamente (come al solito...), lui aveva costruito la squadra dell'anno scorso.
Poi è arrivato De Franceschi, uno del Padova e di Padova, si diceva......sì, peccato che in B non bastino i buoni sentimenti ma solo esperienza, e i risultati si sono visti.
Solo per dirne uno, io l'ho capito dal giorno della presentazione che Vantaggiato non serviva al Padova. Avevamo già avuto numerosi esempi di gente con la puzza sotto il naso che si credono campioni da Pallone d'oro e venire al Padova solo per farsi una vacanza strapagata.
E l'allenatore? Sabatini è tornato perchè è amicone di De Franceschi! Ma dico, come si fa a richiamare un allenatore che ti ha già perso 9 partite di fila?!?!?!?!
Grazie al mister per tutto quello che ha fatto, ma tutti sapevano che per il Padova serviva un allenatore di esperienza, alla Baldini o chi per lui.

Con questo chiudo, sono d'accordo con Brochure, piuttosto che andare avanti con questa dirigenza in C meglio chiudere bottega e ricominciare tutto daccapo. D'altronde dopo gli anni disastrosi di Farina, è arrivata gente come Pilotto e soprattutto un (grande!) Puggina a Padova.

Cestaro che se ne torni nella sua Vicenza!
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso