View Single Post
Old 09-05-2010, 08:28   #449
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1535
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
facendo contro che io in serie b tifo frosinone

nn mi spiego del cambiamento di alcune squadre come il frosinone e il padova che nel girone di andata andavano benissimo..e poi si sono ridotti a cercare di nn andare in serie c nel girone di ritorno
Non so il Frosinone, ma per quanto riguarda noi si é materializzato il timore che c'era fin dall'inizio di non avere una rosa competitiva per un campionato lungo e di alto livello. Una buona parte dei giocatori erano quelli delle Lega Pro, c'é stato qualche inserimento di livello e molte scommesse.
Sapevamo che Italiano non poteva mantenere il livello delle prime partite, che altri sarebbero calati di forma e che ci sarebbero stati infortuni, ma non c'erano valide alternative nella squadra.
Finché riuscivamo a tirare su punti in quasi tute le partite le cose andavano bene, 1 punto qua e là e ogni tanto anche i 3 punti e la classifica era tranquilla. Poi abbiamo avuto alcune partite sfortunate (Lecce, Empoli e Vicenza) in cui non abbiamo raccolto punti e poi un calo disastroso per cui non riuscivamo più a vincere (tranne con il Cesena) e quando andava bene tiravamo su un punticino.
E non siamo più usciti da questa situazione, nonostante siamo migliorati rispetto alla parte centrale del campionato.
Il problema maggiore é la difficoltà che abbiamo a segnare, sbagliando anche molti rigori che ci sono costati punti importanti, nonostante costruiamo diverse occasioni da gol. Di recente abbiamo giocato contro Lecce, Cesena e Sassuolo, che sono in cima alla classifica, non abbiamo subito da queste squadre sicuramente più forti e abbiamo anche costruito, però abbiamo raccolto sono due punti e segnato appena due gol.
E' un peccato che stiamo buttando via una stagione che si poteva rimediare e stiamo cestinando l'impresa dell'anno scorso, nonostante non siamo andati in giro per l'Italia e fare figuracce: a memoria abbiamo perso solo una partita con più di due gol di svantaggio (Empoli) e con una sola squadra non abbiamo fatto punti tra andata e ritorno (sempre Empoli).
Però é chiaro che se non si segna non si vince e non si fanno punti.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso