Quote:
Originariamente inviato da elevul
|
Il tizio ha parlato di frame data (
Found this myself with a little help from frame data and Kouryuu's combo into Ultra 2), credo abbia semplicemente trovato un setup che permetta di attivare il FSE e usare dopo una normal nell'hitstun della mossa precedente: se noti, Ken sta ancora "subendo il colpo".
È possibile via sia la possibilità di cancellare eventuali recovery (Ryu ad esempio poteva farlo per la Super e la fireball).
Quote:
Originariamente inviato da Yela
Secondo me ha 2 buone ultra, da usare in base al matchup.
il FSE secondo il mio modestissimo parere da NOOB ha del potenziale <.<
Ps. michel alla fine ho preso il TE che vendeva trooper e problemi non me ne da, anzi, è perfetto  devo solo abituarmi... i tasti sembrano fatti d'aria sono stradelicati manco li sfiori che partono calci a muzzo, ma questo vale per tutti i TE credo.
Soprattutto mi escono le cose solo da G2 (destra)  ci vuole allenamento sembro un mongolo quando sto dalla parte del G1 ahahah whiffo il mondo...
Tag xbox: YelaZje ma non ho il gold 
|
Ti confermo i tasti strasensibili
Il FSE può avere potenziale se si trovano setup discreti, e se al tempo stesso la Ultra II ne avrà di poco fattibili. Sembrano comunque entrambe promettenti
Non aggiungo ancora la tag, basta che mi scrivi qui sul thread quando sei attivo e proseguo ad inserirti
Le unblockables non c'entrano nulla in questo.