View Single Post
Old 08-05-2010, 21:45   #679
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Oddio, gomen, mi sono partiti i bind del mouse (copia ed incolla) e mi ha copiato solo il primo video...

Comunque:
http://www.youtube.com/watch?v=ygBfLRAs-X8
http://www.youtube.com/watch?v=WcQ-82z8MUQ

Il secondo è quello più interessante. Da quello che posso vedere sembra che si appoggi al bug unblockables delle fireball per combare la ultra.
Il tizio ha parlato di frame data (Found this myself with a little help from frame data and Kouryuu's combo into Ultra 2), credo abbia semplicemente trovato un setup che permetta di attivare il FSE e usare dopo una normal nell'hitstun della mossa precedente: se noti, Ken sta ancora "subendo il colpo".

È possibile via sia la possibilità di cancellare eventuali recovery (Ryu ad esempio poteva farlo per la Super e la fireball).

Quote:
Originariamente inviato da Yela Guarda i messaggi
Secondo me ha 2 buone ultra, da usare in base al matchup.
il FSE secondo il mio modestissimo parere da NOOB ha del potenziale <.<

Ps. michel alla fine ho preso il TE che vendeva trooper e problemi non me ne da, anzi, è perfetto devo solo abituarmi... i tasti sembrano fatti d'aria sono stradelicati manco li sfiori che partono calci a muzzo, ma questo vale per tutti i TE credo.

Soprattutto mi escono le cose solo da G2 (destra) ci vuole allenamento sembro un mongolo quando sto dalla parte del G1 ahahah whiffo il mondo...

Tag xbox: YelaZje ma non ho il gold
Ti confermo i tasti strasensibili

Il FSE può avere potenziale se si trovano setup discreti, e se al tempo stesso la Ultra II ne avrà di poco fattibili. Sembrano comunque entrambe promettenti

Non aggiungo ancora la tag, basta che mi scrivi qui sul thread quando sei attivo e proseguo ad inserirti

Le unblockables non c'entrano nulla in questo.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso