View Single Post
Old 08-05-2010, 18:01   #19
hispaniko17
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da gargamella Guarda i messaggi
Che appuntamento?
Telecom fornisce solamente apparati a noleggio e a meno che tu non voglia anche usare il loro voip o alice home tv qualunque altro modem/router va bene.
L'appuntamento per l'intervento tecnico. In casa mia per adesso non ho mai avuto il telefono fisso quindi il tecnico mi deve fare il collegamento da centrale..suppongo, inoltre la via che abito è nuova...quindi..non penso che se mi metto a collegare tutto ora (che poi non ho a eccezione del telefono) l'adsl funga...
Parlando con l'operatore del call center del 187 mi consigliava di prendere un modem qualunque.
Mi potresti dare qualche consiglio...io ne vorrei uno che ha due ingressi rj11..la mia ragazza in un saturn ha trovato questo: Netgear dgn1000 wireless n150 adsl2+ modem router...

Questo ha solo un ingresso Rj11..mi pare...a regola il modem router non dovrebbe avere due porte una con scritto ADSL l'altra con scritto LINE??

Grazie mille

PS: altra domanda..scusate..alice voce è in Voip?? perchè io questo servizio non lo ho ho internet senza limiti con le chiamate in voip

Ultima modifica di hispaniko17 : 08-05-2010 alle 18:07.
hispaniko17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso