View Single Post
Old 08-01-2004, 22:06   #11
Cinghialozzo
Senior Member

L'Avatar di Cinghialozzo

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino e Faenza
Re: Aiuto su comportamento da prendere

Quote:
Originariamente inviato da supermario
Salve

sabato prox sn stato invitato a un comple di 18 anni.....questo mio amico k mi ha invitato nn era a conoscenza della mia tipa e nn l'a invitata......l'invito era per me e per una mia amica

ora il problema si pone xk sabato dovrei uscire cn la mia tipa ma il mio amico mi ha pregato di venire al suo comple e in effetti nn sarebbe bello nn andare a un comple di 18anni......quindi mi porto la mia tipa e doma avviso il mio amico

filerebbe tutto liscio ma l'amica che viene cn me(lei viene andrà cmq al comple)è assolutissimamente gelosa(nn le va giù che io stia cn sta tipa qnd invece dovrei stare cn lei!)di qst ragazza e nn me la perdonerebbe mai se io andassi al comple cn la tipa invece k cn lei e di sicuro farebbe una scenata...

le 2 nn si possono proprio vedere

ora.......siccome nn voglio perdere l'amicizia cn qst amica ma nemmeno fare una figura di merda e rischiare di essere lasciato dalla tipa.......cosa mi consigliate?

dico all'amica che devo andare al compl cn la tipa e quindi nn la cagherò?(lei si incazza a morte e nn so cosa potrebbe fare xk nn vuole perdermi)

nn mi porto la tipa al compl(lei mi sta implorando di venire cn me)

nn vado al compl e esco x cazzi miei cn la tipa inventando una scusa(il mio amico la prenderebbe malissimo)

consigliatemi voi!!!!!!
1) la tua amica...non è un'amica...
2) Hai il dubbio se andare al compleanno con la tua amica o la tua ragazza?...sei sicuro che la tua amica sia x te solo un'amica?

Ho concluso positivamente con:redsnake, atomo, amd love, lubga, piripikkio, voila, mjnman, zerokalc, retro84, opendoor, bonsaka, supermars, sochmell
Cinghialozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso