View Single Post
Old 07-05-2010, 23:39   #20
starscream
Senior Member
 
L'Avatar di starscream
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
Messaggi: 1853
vero, ho letto la risposta in ritardo!!!
Quote:
Originariamente inviato da frikes Guarda i messaggi
7 persone??? pazzo. liberatene subito. secondo me un lavoro con tante persone ha seno quando si è affiatati o quando ognuno svolge uncompito diverso e si è uniti da una linea comune. ma anche in questi casi ci vuole uno che comanda. i lavori con tutte queste persone fanno perdere tempo anche perchè è risaputo che alla fine lavorano solo in 3.
in effetti non è semplice.

Quote:
Originariamente inviato da frikes Guarda i messaggi
comunque ho datouna sbirciata alla'are. 1200x500mt, grandicella! però sarei partito da una scala più ampia con un masterplan concettuale, per inglobare anche comeana e studiarne il rapporto con l'area di progetto.
forse potresti avere ragione.. ora conta che ho ingigantito un pò l'area effettiva, proprio per dare il senso di apertura verso l'esterno..le analisi al contorno sono già state fatte dal gruppo che ha fatto sintesi nel primo semestre, stessa area, stesso progetto, loro si sono occupati di analizzare il contesto e fornire una linea guida da cui il prof ci ha consogliato di partire, uno sviluppo longitudinale dalle fabbriche vicino al fiume(con una relazione con questo) e il centro abitato a ovest, parte terminale di comeana.


Quote:
Originariamente inviato da frikes Guarda i messaggi
come mai quest'area in particolare? è in previsione un piano di sviluppo?
l'ho spiegato nel post 5 di questo thread il come mai di quest'area. Mi è stata proposta e mi è sembrato interessante.

Ultima modifica di starscream : 07-05-2010 alle 23:45.
starscream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso