canislupus: non ho detto che Flash non abbia limiti, questo č sicuramente uno di quelli. Mi riferivo ai problemi di stabilitā che ora tutti lamentano; le performance sulla riproduzione video sono sicuramente una questione conosciuta (tant'č che la stessa Adobe sta lavorando in quella direzione).
Robbynet: mi sembra che tu non abbia capito veramente un ca77o di quello che ho detto. A me non frega niente di difendere Flash, come al solito quando non si č d'accordo con Jobs arriva qualcuno che punta il dito e ti dā del miscredente. Dico solo che i problemi di stabilitā sono stati molto esagerati, tant'č che fino a che Jobs non ha tirato fuori la questione non era un problema di cui si parlava.
Il mio concetto č estremamente semplice: pensare con la propria testa. Io penso con la mia testa e il fatto che Flash sia instabile (in quella misura) mi sembra una stronzata a prescindere dal fatto che lo dica Jobs, il Papa o il Presidente della Repubblica. Mi sembra un pecorone chi fino al giorno prima che parlasse Jobs non avesse mai lamentato la cosa, e ora va in giro a dire che Flash č una merda.
|