Quote:
Originariamente inviato da alexio.bin
ragazzi, mi sta succedendo una cosa strana, da circa un mese le temperature del procio sono aumentate paurosamente, circa 50 e 55 gradi per i 2 core, pensavo che ciò fosse dovuto all'aumento generale della temperatura dalle mie parti, quasi 30 gradi, oppure alla pasta sul procio che andava sostituita; contemporaneamente la penna wireless stava incominciando a fare i capricci, a volte andava a 54 mbps, poi scendeva a 48 mbps, risaliva, stasera addirittura a 1, 2, e naturalmente non riuscivo a navigare. Stufato ho deciso dopo praticamente un anno di togliere la penna e rimettere il cavo ethernet. Ho tolto la penna senza la rimozione sicura di windows e il pc si è impallato  , ho riavviato e per magia le temperature sono scese e adesso stanno sui 36 e 40 gradi. Possibile che ciò fosse dovuto alla penna wireless, esistono casi simili? Per un pò di giorni lo tengo così, poi vediamo che succede rimettendo il wireless. 
|
Secondo me avevi un qualche software in esecuzione, dovuto ad un problema con la penna, che ti mandava l'uso del processore al 100%, con l'inevitabile inalzamento delle tempo. Staccando la penna il software in esecuzione si è interrotto blockandoti wondows, ma non riattaccandola non è ripartito e quindi la cpu non è più usata ed è tutto tornato normale. Controlla