View Single Post
Old 08-01-2004, 19:41   #48
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
non so, per me una trazione anteriore è meglio solo sul bagnato o cmq sui fondi a bassa aderenza.. dove ormai intervengono a piene mani i vari esp.
Una volta questo discorso poteva avere un senso, oggi basta pigiare il tasto che attiva l'esp e certi problemi non dovrebbero piu' presentarsi (per chi non sa come muoversi in queste situazioni, ovvio). Una trazione posteriore permette tante belle cose.. sovrasterzi di potenza.. 180 da fermi a ruote fumanti.. tutte cose molto belle quando si imparano e si fanno negli spazi e nei luoghi adatti!
il mio pensiero è questo, dimmi che ne pensi tu..
Beh io parlo sempre di macchine totalmente prive di controlli...a correre con l'esp inserito secondo me ci si diverte poco, io addirittura ho più paura che a tenerlo staccato...
mi da una sensazione di perdita di controllo tutte le volte che interviene, anche quando non guido io...
a controlli staccati il 99% degli automobilisti andrebbe più forte con una TA piuttosto che con una TP !