Se si parla di Integra posso darti una bella mano!

Non ne ho ancora avuta una

, ma conosco bene un tizio che ce l'ha e ne abbiamo discusso spesso (oltre ad essere una delle auto che adoro).
Partiamo dal presupposto che se è stata tenuta bene, tagliandi e controllo precisi e puntuali, non dovresti avere particolari problemi.
Detto questo, considera che il motore di quest'auto è un vero gioiello di tecnica (si dice che siano stati assemblati tutti a mano), ma di certo chi se la compra l'avra usata ben oltre i 4000 giri (considerando che il V-tec entra a circa 5800 giri..

), quindi cmq è un motore che sarà stato tirato ma, ripeto, se è stato trattato con tutti i crismi del caso non dovresti avere particolari problemi.
Per non parlare poi del cambio (innesti secchi, rapidi e precisi), dei freni e del connubio telaio-assetto (un'auto che sembra veramente andare sui binari).
Ora veniamo alle note negative.
Innanzitutto è un'auto con 5 anni alle spalle e non sono pochi; in più i km sono 80.000, quindi preparati a breve a ricontrollare / cambiare eventuali cinghiaggi vari.
In più nel mercato dell'usato se ne trovano diverse, magari qualche milioncino in più ma più recenti e con meno km.
Considera che i pezzi di ricambio costano un pò (specie le parti del motore).
Controlla lo stato dei pneumatici, freni (sia le pasticche sia e soprattutto i dischi), ma anche gli ammortizzatori.
Il mio consiglio è quello di dare un'altra occhiata in giro nel mercato dell'usato prima di prendere questa e, se proprio non trovi nulla di meglio, verifica se sono disponibili i fogli dei tagliandi, altrimenti prova a chiedere un piccolo, ulteriore sconto.
Possibilmente falla verificare da un tuo amico meccanico o, meglio ancora, carrozziere (per eventuali incidenti) e provala su strada.
Ultima domanda: è un privato o un concessionario?
PS: Le auto "tamarre" sono altre, questa è semplicemente un vero coupè sportivo, come non se ne produco più.