Quote:
Originariamente inviato da principe andry
andiamo per ordine:
- Non cambiare cpu; un piccola spintarella alla tua fino ai 2.8/3.0 ghz non farebbe male, ma se non vuoi farlo, non è la fine del mondo insomma  Puoi comunque provare e valutare se ne vale la pena o no (ovviamente con la scheda video nuova  )
- la vapor-x che hai visto a 150€ è sicuramente una 5770 (che viene sulle 160€) oppure una 5750 (che viene sulle 130€) e non 5870 che stà sui 380€ 
- come ti dicevo ci può essere qualche difficoltà tra le gpu serie HD5000 e pci-e non 2.0. Che debba essere pci-e x16 è ovvio. Altrimenti è come mettere il jack delle cuffie nella presa USB!!!
Se fosse mio il pc non ci metterei una hd5000, poi se la compri e va bene, meglio per te  Se la compri da un rivenditore sotto casa puoi provare la 5770 (in rete sui 120€). Questa va abbastanza bene in fullHD a giochi più esosi di PES quindi ti assicura un'ottima longevità. La scheda consuma e scalda molto poco. Inoltre è silenziosa. Se possibile evita quelle a "cassa" ( esempio) e preferisci quest'altra ( sapphire oppure altre).
Se non dovesse andare bene (spero non sia così) gliela riporti... Se l'acquisto quindi lo fai online la cosa comincia a farsi più scocciante
ciao
|
grazie..
volevo scrivere hd5770

eh eh
ho scritto nella discussione della mia scheda madre e mi hanno detto di stare tranquillo..
Allora mettiamo che decidessi di prendere la 5770 quale versione mi consigliate, vale la pena spendere 30€ in + per la vaporx-x oppure pure le altre sono silenziose?
vengod auna x1800xt powercolor che si fa sentire bene....