Randall
Visto che continui a parlare in pubblico e non in pvt, tu volevi i giochi in modalità che hanno poco a che fare con la lagalità e non vado avanti perchè non ho voglia di essere bannato visto che in 7 anni di forum non mi è mai successo.
La conferma ieri telefonicamente non me l' hai data! eri sicuro al 90% e me la davi in serata, ma sul thread ufficiale non mi hai confermato nulla e qui si parla anche di rispetto per gli altri pronti a concludere subito e al mio prezzo!
Io come ho premesso nell' apertura del thread volevo concludere in fretta e max 12h altrimenti questa scheda che è perfetta la ritiravo dalla vendita!
Infatti nel rispetto degli altri ti ho dato un limite massimo fino alle 8.15 poichè dopo dovevo mangiare e non è giusto che rimango in attesa ok?
Non ho voglia di stare collegato al pc in attesa di una tua risposta, OK? mi piace passare anche le serate in modo + piacevole dopo 12h di lavoro.
Comunque se vuoi continuiamo a parlare in pvt, inoltre per venirti incontro sto vendendo sull' altro thread una ATI 4730 a 45€ nuova e completa di tutto così il tuo amico risparmia e può giocare decentemente a tutti i giochi nuovi
GTV
Ultima modifica di gtv3000 : 06-05-2010 alle 09:17.
|