06-05-2010, 00:07
|
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Originariamente inviato da Kianor
ciao ragazzi, purtroppo il mio iphone 3GS ieri ha fatto il botto. Lo avevo nella tasca del giubbino ed è proprio esploso, mandando in frantumi il display...
Si accende, ma il display è praticamente bianco. Se lo collego al mac viene anche riconosciuto, ho potuto eseguire il backup, ma praticamente è inutilizzabile.
Sono passati solo 8 mesi dall'acquisto, ho chiamato l'assistenza Apple dove mi è stato detto che per riparazioni di questo tipo si va fuori garanzia (!!) e che loro provvederebbero a mandarmi corriere UPS per prelevare l'iphone e farmene recapitare un nuovo rigenerato entro 5 gg lavorativi per la "modica" somma di 211 euro..
Ecco, io ora vorrei capire: l'iphone è saltato per cazzi suoi (mai jailbreakkato), non è caduto, nulla di nulla. Ho letto che questo problema si è verificato anche su altri Iphone. Possibile che io debba pagare per un problema di produzione non dipendente da me??
Voi come vi comportereste al posto mio? Paghereste i 211 euro per avere la sostituzione del telefono? Mi piacerebbe sentire la vostra...
|
Ma come diavolo è successo? E' già capitato ad altri?
|
|
|