Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom
secondo me chrome è la moda del momento,come lo fu l'iphone appena uscito.tutti dicono che è il piu veloce ma alla fine non è affatto vero.rispetto agli altri browser come opera e firefox la velocità è inesistente e chi dice il contrario mente,inoltre chrome ha dei bug grossi che gli altri non hanno.provate per esempio ad aprire una pagina con tanti video flash all'interno,tipo il vostro canale youtube con i preferiti e poi vedrete.
|
Innanzitutto non si tratta di una moda ma di una ormai inevitabile scalata verso la quota maggioritaria di utenza. Come accadde per Mozilla poi divenuto Firefox sul groppone di internet explorer.
Quando un prodotto è di qualità ottiene sempre il meritato successo
Inoltre ti posso assicurare che tutti coloro (compreso il sottoscritto) che affermano di constatare dei miglioramenti utilizzando Chrome, non mentono affatto perché si tratta di un dato di fatto.
Mi spieghi perché si dovrebbe dire una cosa non vera in merito a questo confronto? A che pro'?
Cosa credi che Google mi dia dei soldi per scrivere che il suo browser è migliore? Credi che paghi qualcuno per fare questo tipo di squallida propaganda?
Da quello che scrivi sembrerebbe che questo discorso valga per te.
Perché ti ostini tanto a voler screditare Chrome e ad esaltare il volpone?
Prima di dire che Chrome è migliore ho utilizzato per lungo periodo Firefox oltre che a explorer (come ti ho già scritto). Non gradisco fare forza su certe questioni dato che salta sempre fuori qualcuno pronto a darti del fanboy
MA NON MI PIACE AFFATTO CHE QUALCUNO MI VENGA A DIRE CHE STO' MENTENDO QUANDO QUESTO DIFETTO LO RITENGO TRA I PIU' GRAVI DI QUESTO MONDO E LO GIUSTIFICO UNICAMENTE SE E' A SCOPO DI BENE (COSA MOLTO RARA).
PERTANTO CERCA DI PONDERARE MEGLIO LE PAROLE CHE SCRIVI SE VUOI MANTENERE UN'EVOLUZIONE SANA DELLA DISCUSSIONE.
Inoltre i bug che sostieni di aver riscontrato sono totalmente inesistenti te lo posso assicurare dato che sono un assiduo frequentatore di youtube, ho una pagina piena di video preferiti e playlist e di certo la visualizzo perfettamente. Le playlist di youtube sono il mio pane quotidiano.
Ma poi scusa ti sei dato la zappa sui piedi da solo , perché sarebbe proprio un controsenso che Google sforni un browser inadatto alla visualizzazione dei suoi stessi prodotti...
Ma dove l'hai tirata fuori questa?!
Non è che sei un troll?!