View Single Post
Old 05-05-2010, 20:11   #1
SergioStyle
Senior Member

L'Avatar di SergioStyle

Iscritto dal: Nov 2001
Cittเ: Napoli, Capodimonte!!!
problemone assicurazione

per la serie incredibile ma capitano tutte a me, oggi ho finalmente "preso" la nuova auto, nel senso che ho ritirato il libretto e il certificato di proprietเ, dovevo andare all'assicuarazione per fare la voltura visto che ho pagato gli ultimi 6 mesi di contratto rimanenti due settimane fa per l'altra auto, chiamo per prendere un appuntamento ma mi dive le stasse cose da una settimana, che l'assicurazione ่ bloccata, stanno facendo dei controlli (ma chi?) e non possono stipulare ne nuovi contratti ne volture! ma come? io compro un'auto e devo aspettare i vostri comodi per circolare? motivi?
insomma non si sa se sta fallendo o cosa, io sono incazzato come una bestia, non so se chiamare i carabinieri o l'avvocato, fatto sta che se domani non riescono a farmi la voltura mi devono ridare i 6 mesi che ho pagato e faccio l'assicurazione da un altra parte, se non mi ridanno i soldi gli distruggo l'ufficio minimo..
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65 •
SergioStyle ่ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso