Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone
Antonini è un ottimo giocatore e, se non te ne fossi accorto, è quasi l'unico in campo con il quale Ronaldinho dialoghi riponendo un po' di fiducia. Abate ha un bellissimo calcio (bellissimo calcio non equivale a precisione, ma dal suo piede partono bei palloni) e deve ancora maturare.
|
beh sinceramente, a dei lanci tecnicamente perfetti e con una traiettoria perfettamente iperbolica, preferirei dei lanci che arrivino sulla testa dei compagni, non oltre la bandierina sulla fascia opposta
Quote:
Abbiamo avuto Serginho, che nel Milan ha fatto fare gol a vagonate, che aveva un piede fantastico, supervelocità, grande dribbling fantasia... non è mai potuto diventare titolare. Così come con Ancelotti non è mai diventato realmente titolare Ambrosini (il che è ridicolo, per fare giocare Gattuso...)
|
Serginho non era titolare??
http://it.wikipedia.org/wiki/Serginho#Milan
guardati le presenze nei suoi anni d'oro (ti ricordo che è del '71)
Quote:
Un giorno forse capirò perché ce la si prende esclusivamente con chi sa giocare a calcio, con gli ultimi arrivati, con gli stranieri e se è possibile anche con i negri, mentre gente che potrebbe cambiare sport ma che fa parte di qualche "clan" viene sempre protetta nemmeno fossimo nel Padrino.
|
Antonini e abate sono "negri"?? Comunque su Abate sono anche io parzialmente ottimista, è giovane e ha buone prospettive, ma Antonini è dell'82, e di prospettive di crescita ne ha ben poche a mio avviso
edit
poi vabbè, se l'alternativa ad Antonini è Jankulovski, allora sono contento anche io quando gioca Antonini