View Single Post
Old 08-01-2004, 18:02   #2015
Matt86
Senior Member

L'Avatar di Matt86

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma □ Berlino ■
Riparazione Lettore MP3

Salve a tutti

Mi servirebbero dei consigli riguardo ad un paio di cosette legate al mio lettore mp3 Sony

Allora, premetto, il lettore Mp3 è un Sony Network Walkman NW-M59 (con una MemoryStick da 64Mb),

beh, le condizioni in cui si trova adesso non sono proprio come quelle dell'img qui sopra

Non è stata colpa mia, infatti il lettore, me l'ha regalato un mio amico, che l'aveva aquistato a fine 2001 a circa un milione di vecchie lire
L'ha usato per un pò di tempo in una maniera (per me) scandalosa (molto da noob ), poi quando ormai non funzionava quasi più me l'ha regalato
Purtroppo, ho provato a dargli una sistemata, ma a molti problemi... infatti a uno sportelletto (quello dell'usb) rotto, e quello della batteria che non si blocca (facendo scivolare la batteria fuori), poi visto che ricaricava la batteria continuamente, s'è rovinata, e adesso funziona malamente per un oretta e poi finisce per non parlare poi della "carrozzeria" tutta graffiata...

Mi dispiace vedere un gioiellino così rovinato, voglio rimetterlo a posto, perchè ha un audio comunque stupendo... è poi mi da fastidio buttare una cosa che valeva così tanto, ecco cosa vorrei fare... ditemi cosa ne pensate

Per prima cosa cambiare batteria, quanto costerà?
Poi portarlo ad un centro di assistenza autorizzato link per fargli sostituire tutto l'involucro esterno... solo che non so se fanno questo tipo di lavori... cosa ne pensate?
CPU Intel i7-6700K | MB MSI H110M PRO-VDP | RAM 16GB Corsair ValueSelect DDR4-2133 DIMM CL15 | GPU Intel HD Graphics 530 | SSD Samsung EVO 850 250GB | HDD Toshiba MQ01ABF050 | MONITOR Dell UltraSharp U2715H 27" 2560 x 1440 | CASE NZXT Source 340 | PSU be quiet! Pure Power 10 CM Modular 80+ Silver 400 Watt | COOLING be quiet! Pure Rock Slim Tower | OS Windows 10 Pro x64 | SMARTPHONE Nexus 5 |
Matt86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso