View Single Post
Old 05-05-2010, 14:10   #7
pildaceus!
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: vicino Malpensa
Di niente Plumcake. Se vuoi stare sui 300 Checo e Caffeine credo ti abbiano dato degli ottimi consigli (e comunque ne sanno più di me), se invece preferisci spendere di meno, nella fascia tra 200 e 250 predomina come rapporto qualità/prezzo il Nokia 5800 (lo trovi online o in offerta anche a 180).
E' un terminale non recentissimo, con Symbian (vedi le indicazioni di Caffeine), ma secondo me ancora molto attuale, l'ideale per "iniziare": come mi è stato detto, non fa niente benissimo, ma fa tutto! - poi io sono di parte perchè l'ho comprato un mesetto fa...
Tra poco dovrebbe uscire il successore, il Nokia C6, con tastiera qwerty fisica, si dice che il prezzo di lancio sarà intorno a 250€.

Ah, solo una cosa: ti hanno consigliato terminale con sistemi operativi (Android e Symbian) "aperti", pensati per un uso abbastanza smanettone (configurazione, installazione app, rom "cucinate" ecc), se invece pensi di accontentarti di quello che trovi sul terminale, secondo me il Samsung Jet è assai carino (soprattutto per lo schermo).
Con questo ho esaurito le mie competenze... Buon proseguimento!
pildaceus! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso