Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87
Ho una nikon s110..la reputo un po scarsetta...(sicuro che me lo avevi chiesto?ho riletto varie volte tutte le risposte...  ma puo' esse che sono io per la mia scarsa memoria... )
Nel negozio ci son andato...per la 2 o terza volta....ho provato come ergonomia nikon d5000, d 90, canon d1000 550d...
mi son trovato bene con la d90, c'è un offerta con obiettivo 18 105...sfondo il budget...ma pare che mio padre vuole anche lui una fotocamera come si deve...forse dividiamo le spese..tanto lui la userà per poche volte, spero..
ovviamente tutto nuovo...visto che vado un po' inesperto su queste cose...eviterei l'usato...
|
Quote:
Originariamente inviato da Tarivor
Consiglio: compra prima il cavalletto e comincia ad usarlo assieme alla macchina fotografica che già hai. Vedrai che nelle riprese notturne, l'uso del cavalletto, di bassi ISO e di tempi lunghi migliorerà tantissimo le tue foto. Ma che macchina fotografica hai adesso?
|
mhhh.. non la conosco e non riesco a capire quale sia. Hai qulche link? Puoi impostare tempi lunghi e iso bassi?
Comunque... se vuoi fare foto notturne rimane valido il consiglio del cavalletto.. quello lo devi mettere obbligatoriamente nel budget anche se ti fai una reflex da millemila €uro.
Ultima modifica di Tarivor : 05-05-2010 alle 12:34.
|