Allora ragazzi, dei lettori mp3/pendrive usb non si parla più?
In questi giorni voglio acquistarne uno, perché mi serve per ascoltare musica quando vado a correre e per trasportare i dati (progetti vari per l'università). Per farmi un'idea mi sono letto tutte le 76 (!) pagine del 3d (lo so sono impazzito

) e mi sono fatto questa opinione.
Posto che lo voglio da 128 mb che di più non mi serve...
Magnex, serie DMD xxxx
É piccolino, ha una sua batteria (della LG se non mi sbaglio) che si ricarica via usb, ma non è al litio (e ricaricandosi ogni volta che lo metti nell'usb, secondo me si rovina in fretta). É carino, ha un buon rapporto segnale/rumore, ma solo 5mw di uscita per canale.
Hamlet Zelig Music Pen
É come il Magnex, si ricarica da usb ma in più ha la batteria al litio. Esiste anche una versione con schermo lcd che supporta memorie esterne ed ha molte funzioni in più, ma costa anche molto di più e a me non servono memorie espandibili.
Creative Muvo
É bello esteticamente, la parte con la batteria è staccabile (ma non ho ancora capito se senza quella funziona lo stesso come usb pen), nella confezione ha la fascia per portarlo al braccio (sembra una cazzata ma a me farebbe comodo!). La versione NX ha anche il display. Comunque lo reputo il peggiore come rapporto prezzo/prestazioni, praticamente si paga la marca...
IXIX Music Jukebox (grazie alla pubblicità di DrDeath!

)
Ha le funzioni come quelli di cui sopra, è un po' più grosso ma ha anche radio e encoder mp3 (funzioni che a me cmq non servono). Ha display LCD illuminato.
Questi mi sembrano i prodotti che fanno al caso mio. Suggerimenti? Ho dimenticato qualcosa?