Quote:
Originariamente inviato da Althotas
A parte il fatto che nessun brand farebbe mai una cosa del genere, perchè esistono delle leggi a tutela del consumatore anche in Italia, mi spieghi come sarebbe possibile fare una offerta di 100 pezzi "difettosi", riparati, tornati indietro etc etc, di un modello nuovissimo che molti negozi ancora non hanno nemmeno ricevuto??!!!
|
Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di
Mi risulta difficile credere che expert in meno di un mese abbia ricevuto e fatto riparare dall'assistenza 100 modelli difettosi. Forse non ne hanno venduti nemmeno 10 fin'ora 
Poi comunque la garanzia di 2 anni è dovuta per legge. Se appena aperto trovo un graffio lo porto indietro in 30 secondi netti 
|
Bene bene..in effetti sarebbe assurdo se è uscito da poco. Fiùù
Lo si può portare indietro anche per piccoli graffi sulla superficie e avere il diritto alla sostituzione vero?
Chiedevo del digitale hd perchè ieri la Rai ha annunciato che trasmetterà i mondiali in hd.
@Althotas
avrei un pò di domande...
Leggendo la tua guida consigliavi di tenere il contrasto a 55 in genere. Ma una volta finito il rodaggio non posso tenerlo a valori più alti? Mi dispiacerebbe non usufruire del massimo livello di contrasto di cui è capace il tv. Mi piacerebbe sapere a quale valore raggiunge il picco.
Attivare l'Orbiter incide in qualche modo sulla qualità di immagine?
Che settaggi mi consigli per i videogames per non incappare nel burn in? Considerando che proprio per questo utilizzo non voglio tenere il contrasto basso? Tenere l'orbiter acceso durante il gioco può aiutare?
La modalità "just scan" o "full pixel 1:1" (non so come si chiama su LG) è tranquillamente attivabile per tutti gli ingressi hdmi quindi anche PS3 giusto?
E' anche attivabile per il segnale proveniente dal digitale terrestre integrato?
Se la risoluzione nativa è di 1024x768 e il pannello può essere mappato 1:1, in teoria pensavo che l' Xbox 360 potesse mapparlo in modalità PC / DVI dato che questa risoluzione è presente nella dashboard. In questo caso andrebbe collegata ad un ingresso hdmi in particolare o va bene in tutti. Tu hai mai provato? E soprattutto, il tv accetta e riconosce i segnali a 1024x768?