View Single Post
Old 05-05-2010, 11:43   #47
longhorn7680
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Io non mi ricordo di recensori che hanno rischiato di ustionarsi rimuovendo le schede tra un test e l'altro con le 4870!! Invece con ste fermi tutto il PCB raggiunge temperature disumane!

E cmq guarda che quello che dici che tutto questo è perchè sono le schede a singolo chip più potenti non è vero! ATI potrebbe tranquillamente tirare le 5850 e le 5870 e dare tanta di quella M a Fermi che la metà basta, semplicemente però ATI punta sulla longevità delle VGA!

Difatti tutte le schede ATI che ho avuto sono durate 3 e passa anni, anche di più!!! Ho ancora una 9700pro perfettamente funzionante!

Nvidia ricordo già al tempo della 7900gt ne morivano a centinaia dopo 1-2 anni...
Non esageriamo, la 5870 per quanto tirata non raggiungera mai la 480! Poi non e vero neanche il fatto che le nVidia si rompono dopo 1 anno, nello specifico ho avuto 2 7900Gt in Sli sulle quali ho fatto un vMod sia sulla Gpu che sulle Ram e dai 450Mhz stava stabile a 700Mhz e la Ram da 1300 a 2100Mhz, mi sono durate sul mio PC e poi su quello che ho passato a un parente per 3 anni e poi sono cominciati gli artefatti fino alla morte delle schede dopo 4 anni! AH si erano raffreddate da uno Zalman Vf700 Cu e da dei semplici radiatori in alluminio sulle Ram! Evitiamo di creare disinformazione! Le uniche schede che hanno avuto seri problemi sono le 8800GTX a causa dell'enormita del package ma anche qui la mia ha funzionato per quasi 3 anni e poi dopo 5 min in forno sta andando avanti da quasi 1 anno! Invece sia la 9800Pro, che la 9600Xt che ho avuto mi sono morte dopo 2 anni!
longhorn7680 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1