View Single Post
Old 05-05-2010, 10:29   #4
kymial
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Mi sono forse espresso male, il pc è principalmente per gaming, il rendering lo farei per divertirmi e iniziare. Comunque non escludo di cambiare procio, magari in futuro e per ora prendere il 955 be. Infatti ho scelto una scheda madre che ha pieno supporto agli x6. Se mi dite che per fare invece overclock con un Black edition non importano le frequenze della ram allora vado di 1333 cl7. Il case è una delle poche cose sulle quali non ho dubbi!
Piuttosto, ma l'ali della coolermaster, il GX750 è così male? Ho letto che anche questo ha la certificazione 80+ (silver mi pare) e che ha anche molte altre certificazioni. Comunque non sono sicuro al 100% che farò un crossfire, ma non vorrei precludermi nessuna strada ed avere una base di pc da poter sfruttare a lungo. La 5850 msi twin frozr invece è quella con il prezzo più basso nell'e-shop dove hanno anche il 690 II advanced, così da pagare una sola spedizione. Anche in questo caso vorrei sfruttarla al massimo e quindi portarla a livello di una 5870, questo modello di 5850 non va bene?
kymial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso