Quote:
Originariamente inviato da sertopica
Ogni news relativa a Fermi si deve trasformare in un flame... Ma che v'hanno fatto ste schede? Io trovo che i difetti che hanno siano stati abbondantemente sovradimensionati, visto che seguo il thread da sempre e al momento dell'acquisto ben pochi si sono lamentati della scheda, compresi utenti ATi che criticavano le schede prima di averle. Se la situazione nel thread delle GTX si è calmata in sezione news si trovano CONTINUAMENTE commenti su centrali nucleari-barbecue-forni-turbine... Ma per favore. In dieci anni di iscrizione su questo forum non avevo mai visto niente di tutto ciò...
Io mi fido di alcuni utenti che da sempre sono stati attendibili, essendo in procinto di acquistare una GTX470, ma soprattutto di utenti che postano le schermate delle temperature che sono nella norma. Quando è così c'è poco da obiettare. Se sono schede che sono state create per lavorare a certe temperature non credo che nVidia (ma soprattutto i partners) si darebbero la zappa sui piedi con migliaia di RMA...
Inutile poi mettere schede del genere di fascia Enthusiast in case da quattro soldi, ovvio che serve un ricircolo dell'aria efficiente, visto che scaldano più della concorrenza. Ma oltre a questo chi acquista questi prodotti se ne sbatte e non punta appunto al miglior rapporto prezzo/prestazioni/consumi. Passate semplicemente ad ATi ma non ribadite in modo anche fastidioso gli stessi concetti in continuazione, mi sembra un po' infantile.
|
Quoto ...
... e aggiungo:
Come già detto in altri thread, anche se 20 recinsioni parlano in un certo modo delle schede Fermi, non è detto che quello che dicono sia vangelo, le prove stesse erano discordanti in diversi aspetti e comunque erano eseguite su sample di preserie.
Io già mi aspettavo un ottimizzazione rispetto alle recinsioni, e secondo me tale strada è già stata intrapresa (non penso che quelli di nVidia siano proprio degli stupidi da non vedere i loro difetti).
Se decine di utenti provenienti da nVidia e/o da ATI oggi possiedono una scheda Fermi e si trovano bene, non è possibile che si continui ad insistere che sono degli alieni ... se loro sono soddisfatti bisogna saper accettare le loro opinioni senza necessariamente accusarli di fanboysmo, sono solo utenti soddisfatti.
Come già detto da sertopica, parlare CONTINUAMENTE di centrali nucleari-barbecue-forni-turbine è al limite del trollaggio, o perlomeno è alquanto immaturo e abbassa il livello qualitativo del forum.
Questa cosa, in accordo con i moderatori, verrà segnalata se prosegue, perchè, come lo dimostrano i post precedenti, porta solo a flame. Basta leggere 10 post prima del mio: non si parla più dell'argomento in oggetto al topic ... vedete voi ...
ps. Fermi è comunque vero che scalda e consuma, ma la miglioreranno, fà parte della naturale evoluzione di qualsiasi prodotto, ma con questo non vuol dire che può dare soddisfazioni a molti utenti che già la posseggono e si trovano bene.