View Single Post
Old 05-05-2010, 09:04   #16
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi
e mi permetto di rispondere: il gran cazzo! (scusatemi il francesismo!)

la colpa non la si può tutta attribuire all'utonzia dell'utonto, non mi sta bene, non è giusto.
L'utonto imho ha colpa quando non legge istruzioni chiare e semplici e quando non usa un minimo di buon senso.

...cuttone...
Non concordo (tranne sul fatto delle estensioni nascoste), è proprio quel minimo di buon senso che dovrebbe non far cascare l'utonto in queste cose.

Un tuo amico (parlo di utenti italiani) che in msn ti scrive "hey, look at my new photo album" non fa suonare una campanella di allarme?!?! Perchè diavolo il mio amico dovrebbe non salutare, scrivere in inglese e mandarmi il link ad un album di foto che (nel 99% dei casi) non so manco di cosa si tratta?? E perchè cliccando su codesto link scarico un file al posto di visualizzare le foto?

Dai, basterebbe una sola di queste cose unita ad un minimo di buon senso per far mettere sull'attenti qualunque persona. Poi basterebbe, al posto di cliccare senza connettere il cervello, chiedere all'amico che foto sono. Dalla sua risposta si potrà capire con cosa si ha a che fare. Non mi sembra una cosa troppo complicata.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1