View Single Post
Old 04-05-2010, 16:51   #20
neths_italia
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da soleluna84x Guarda i messaggi
Allora...vale per tutti.
La scheda non è coperta da garanzia,i signori del negozio online hanno trovato il pretesto per non sostituirla e far decadere la garanzia,a causa di un microscopico graffietto in corrispondenza di uno dei 4 fori dove va agganciato il dissipatore. Il classico pelo nell'uovo per non sostituirmi il pezzo difettoso.
...è messa a metà prezzo proprio per questo...altrimenti con 3 giorni di uso il prezzo sarebbe nettamente più alto.
L'ho messa a 80 + sp. proprio x evitare tira e molla.

Vero è ke se un giorno si dovesse rompere non c'è garanzia...ma ammesso ke si rompa...nel frattempo avete un MB di tutto rispetto NUOVA a metà prezzo.
E proprio x una vostra garanzia ACCETTO IL POST PROVA AL 50%.

Ki la vuole mi contatti in PM ...è già pronta x spedire.

Intervengo in qualità di venditore di tale articolo per puntualizzare alcuni aspetti tralasciati dal sig. "soleluna84x":
1) E' in suo possesso dal primo momento la conferma d'ordine che gli è servita ai fini della garanzia. Conferma D'Ordine che è stata nuovamente inviata via mail alcuni giorni fa (il tutto ai sensi dell' l'art.22 del DPR 633/72 e dal successivo D.Lgs. n.114 del 31 marzo 1998).
2) Ciò che chiama PRETESTO è un graffio come da lui descritto che ha determinato l'annullamento della garanzia da parte di ASUS, non direttamente da parte nostra!
Che il difetto dell'audio sia dovuto a quel graffio o meno... è tutto da verificare.. ma potete ben immaginare che i produttori appena notano qualcosa che non va si comportano in questo modo.
E' quindi risaputo che se il produttore rifiuta la garanzia al rivenditore, quest'ultimo debba fare lo stesso con il suo cliente (diversamente a fare beneficenza si chiude battenti nel giro di qualche settimana )
Per quanto ci riguarda non abbiamo addebitato alcuna spesa al cliente sia per i test iniziali che per la rispedizione del prodotto che è avvenuta a nostre spese.
3) Il graffio è stato ampiamente documentato da foto inviate al cliente il giono 22 Aprile 2010 (ore 12.48).
4) Pensavamo di aver chiarito già in precedenza e leggiamo con rammarico quanto ha scritto sul nostro conto! Peccato...

In ogni caso la scheda funziona perfettamente tranne per il discorso dell'audio.
Il prezzo proposto per la vendita dal sig. "soleluna84x" ci sembra ragionevole.

Un saluto a tutto il Forum!

NetHs Staff
neths_italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso