View Single Post
Old 04-05-2010, 16:09   #4
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Seangel Guarda i messaggi
ciao mi sa che il raid 5 ha qualche piccolo problemino... dovresti ricontrollare l'array
eh, direi ... trattandosi (purtroppo) di Intel Matrix Storage ... che tristezza ...
Il fatto è che l'utility (text mode) della Intel non ti permette di fare altro che demolire o creare un raid con conseguenza perdita di dati ... solo sotto Windows ti da qualche opzione in più ... ma rimane uno schifo ... mai più ...

... il dramma è nato quando ho disabilitato la funzione RAID dal bios per testare i dischi, e mi ha MISTERIOSAMENTE perso i dati e l'impostazione del primo disco appena l'ho riabilitata ...

ma che gli venga ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso