View Single Post
Old 08-01-2004, 15:38   #94
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Re: Re: Re: Chainbreaker e C.

Quote:
Originariamente inviato da bertoz85

Diretto a tutti: smettiamola di colpevolizzare Microsoft per ogni e qualsiasi azione che fa,
"è uscito Win 95 è colpa di Microsoft",
"tutti l'han comprato (COG@IONI LORO) è colpa di Microsoft",
"i nForce 2.45 fan schifo è colpa di Microsoft",
"o minch#a va a fuoco l'athlon è colpa di Microsoft",
"tira il terremoto è colpa di Microsoft",
ma stai male?

ma da dove te le sei inventate ste domande?

parlando di un paio di dati di fatto: microsoft è una azienda che fa un sistema operativo... ok

lo fa come tutti con dei bug

quando si scopre i bug ci vuole MOLTO tempo per tapparli visto che il codice (scelta loro) non è libero e quindi tocca a 4 programmatori fare tutto il lavoro

e fin qui siamo ok. sono scelte. microsoft ragiona in un modo, linux in un altro. linux è difficile per ora ma appena si scopre una falla questa viene quasi subito tappata, mentre per windows ci vuole tempo (il tempo è l'oro dei cracker) questi fattori sono scontati e sfido chiunque a dire il contrario.

ho usato windows 95 e penso che per l'uso che ne facevo io era il so migliorre dell'epoca, e di questo mi complimento con M$

quello che fa di sbagliato microsoft e di cui IO la accuso è che tenta di realizzare in tutti i modi un monopolio utilizzando la sua popolarità per eliminare la concorrenza... una azienda normale cercherebbe di farlo creando sw migliori con una assistenza migliore, ma microsoft preferisce questa infida via... cosa imho sbagliata e assolutamente controproducente per il mercato. è questo che rinfaccio a M$. NON il fatto che faccia un SO pieno di bug, perchè questo lo fanno tutti. ma il fatto che voglia uccidere il mercato formando un monopolio. e che cerchi di farlo in tutti i modi possibili. addirittura cercando di farci credere che lo fa per noi...

1