Discussione: Info su olympus E-450
View Single Post
Old 03-05-2010, 23:17   #6
e-commerce84
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mercuri0 Guarda i messaggi
La E-450 è una E-420 + "art filter". Se la trovi allo stesso prezzo e non ti cambia la dimensione, vai di E-520 che lo stabilizzatore fa. Entrambe non fanno i video.

Ho delle foto scattate con la mia buona vecchia E-420 (parente stretta della E-520) + obiettivo super budget, se vuoi farti un'idea di cosa può fare un dilettante con un pò (beh, un pò durato qualche mesetto) di pratica, durante un viaggio in inghilterra. Nella galleria "interni" trovi foto a 1600 iso scattate ovviamente senza stabilizzatore.
http://picasaweb.google.it/atn.vinci

La cosa che ho trovato più fastidiosa della E-420 è l'assenza del led di messa a fuoco al buio (neanche le canon ce l'hanno invero, le nikon si). La macchina usa il flash come luce di focus assist. Cosa decisamente fastidiosa, sopratutto se poi fallisce il fuoco.

Inoltre non ti aspettare che abbia un grosso valore di rivendita, imo anche il futuro del formato DSLR di Olympus è incerto, casomai volessi più avanti spendere soldi in lenti.

Ormai per me niente reflex, sono passato decisamente al lato oscuro. X) Anche se i jpeg di Olympus mi mancheranno. ^^'', e molti ricordi mi sono rimasti impressi con i colori della E-420.
Non lo fare imparanoiare con cose non vere...il formato 4:3 non è morte e non ha futuro incerto...tra qualche mese dovrà uscire anche la nuova professionale E-5 ed il 100 mm macro !!! Il sistema non è morto...in questi mesi hanno dato priorità al micro 4:3 ed hanno rallentato un po' le uscite...tutto quà !!!

Comunque si anche io continuo a consigliarti la e-520 !!!
e-commerce84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso